Questo mese celebriamo i 2 anni dalla nascita di CigarsLover Magazine.
Abbiamo iniziato con una pubblicazione gratuita di 25 pagine, che ebbe subito un enorme successo, superando in circa un mese i 1.000Â download.
Con il secondo numero, quasi raddoppiato nel numero di pagine, i download aumentarono considerevolmente. Via via, ad ogni successivo rilascio,  i 1.000 scaricamenti venivano raggiunti sempre più velocemente, sino a superare superare i 1.000 nell’arco di 1 settimana con il numero 4.
Dal numero 5 in poi, visto il forte successo del magazine e l’attesa da parte dei lettori, decidemmo di creare un’ulteriore copia della rivista, una versione a 2 pagine che potesse essere ben letta anche da chi non utilizzava un tablet, ma bensì un computer desktop. Parallelamente a questo, decidemmo di modificare il layout, rendendolo migliore e più leggibile. Il risultato furono 2.000 download in 2 settimane, con il numero di lettori che superò i 5.000 in poco tempo.
Il numero 6 vide l’introduzione della versione inglese, che portò ad un grosso sforzo realizzativo. La rivista ebbe da subito un forte successo anche sul versante europeo e mondiale, vedendo il numero di lettori di lingua inglese incrementare sempre più, superando quelli italiani nell’arco di due numeri, già con il no.7.
Il numero 8 consacrò gli oltre 10.000 lettori in poco tempo dal rilascio, rendendo CigarsLover Magazine una rivista molto apprezzata a livello mondiale, nonchè la rivista di sigari più letta in Italia.
Con il numero 9 abbiamo deciso di spingerci oltre: un layout completamente ridisegnato (per la prima volta a sfondo bianco), con un cambio completo di impaginazione, caratteri e geometrie. In meno di 36 ore abbiamo superato i 1.000 download, in 48h i 2.000 e in meno di una settimana i 4.000, con la lancetta dei download  che continua ad aumentare col passare dei giorni.
Con questa storia rivissuta per numeri, vogliamo ringraziare tutti i nostri lettori e il nostro team, che è riuscito a realizzare un qualcosa di incredibilmente apprezzato, riuscendo a mantenerlo completamente gratuito.
Sin dal primo numero il nostro motto è stato “la passione ci muove” e dopo 2 anni e numerosi traguardi raggiunti, abbiamo sviluppato collaborazioni con i più importanti importatori/distributori  e produttori italiani ed mondiali, che ci permettono di testare in anteprima molti prodotti e ci aiutano a rendere sito e rivista sempre all’altezza delle aspettative.
Ringraziamo le persone che sin dall’inizio hanno deciso di puntare su noi e che continuano a rendere questo Magazine possibile e sempre più apprezzato.  Ringraziamo i nostri oltre 10.000 lettori, soprattutto i fedelissimi che ci seguono dal primo numero e ci hanno visto crescere esponenzialmente in 24 mesi.
La nostra passione è sempre più forte, così come la voglia di spingerci oltre.